top of page
  • Immagine del redattoreMile

Sieri antiage intensivi Penta e Rinnova, preservano la tua bellezza naturale

Sono lieta di presentarvi Penta PreservAge e Rinnova PreservAge due sieri antiage intensivi diversificati per le esigenze della pelle, sia della donna che dell'uomo ... Penta è una formula altamente idratante mentre Rinnova è formulata per rigenerare la pelle durante il riposo notturno...


Sieri antiage intensivi Penta e Rinnova
Sieri antiage intensivi Penta e Rinnova


Perchè ho scelto Penta? perchè nei miei anni di lavoro ho trovato molto spesso pelli secche e la secchezza è la prima causa dell'invecchiamento cutaneo, troppo spesso mi sono sentita rispondere dai miei clienti:"la mia pelle oggi è secca perchè stamattina non ho messo la crema...." eccola li , la risposta che accomuna tutte.... quindi basta una mattina senza applicazione di "crema" per seccare la pelle?!

Non credo proprio... è come dire " oggi sono piu' magra perchè questa mattina non ho fatto colazione, oppure sono disidratata perchè questa mattina non ho bevuto...."

Beh il nostro corpo non funziona esattamente cosi...


In realtà il motivo è un altro... se la pelle è secca non lo è dalla mattina ma è una condizione che si manifesta in un lasso di tempo che non sono ore... pertanto cio' significa che:


1 il prodotto cosmetico che si sta utilizzando non fà il suo dovere

2 la pelle non riceve i benefici perchè non è in grado di assorbire

3 se dopo aver applicato il prodotto la pelle sembra idratata ma appena detersa non lo è piu' significa che si sta utilizzando un cosmetico che lascia sulla pelle una sostanza che la fa sembrare idratata, ma che in realtà non agisce in profondità e non la idrata per nulla.

4 il film idrolipidico (composto da acqua e grassi) lo strato naturale che protegge la nostra pelle è danneggiato, generalmente da prodotti cosmetici che contengono sostanze allergeniche oppure tensioattivi come SLES, SLS, raggi UV e sbalzi di temperatura e pelle non nutrita con prodotti corretti.


Una pelle ben idratata è frutto di giorni passati ad idratarla nel modo corretto e significa che i principi attivi entrano in profondità e credetemi potreste rimanere anche alcuni giorni senza applicazione che la pelle rimarrà ugualmente idratata.


Se desideri idratare la pelle puoi scoprire PENTA PRESERVAGE siero ai 5 acidi jaluronici in grado si arrivare in profondità consentendo l'idratazione a 5 livelli.



Perchè ho scelto Rinnova? perchè in questi anni il 90% delle pelli da me trattate non respiravano! Mancava il rinnovamento cellulare, perchè purtroppo con il passare del tempo il ciclo di rigenerazione della nostra pelle rallenta ed è proprio nello strato profondo che le cellule si rinnovano per risalire in superficie per prendere il posto di quelle vecchie. Molte cause dovute a stile di vita stress, alimentazione, prodotti sbagliati ecc... fanno si che questo processo rallenti, occorre quindi aiutare la nostra pelle utilizzando dei principi attivi in grado di stimolare questo rinnovo rimuovendo le cellule morte e stimolarne la produzione di nuove .



Il rinnovo eseguito alla sera prima di coricarsi, quando il corpo si rilassa, aiuta contrastare le rughe, secchezza e segni dell'invecchiamento oltre che ridurre macchie e discromie e prepara la pelle ad assorbire al meglio i principi attivi idratanti e nutrienti che applicheremo il mattino.


In questo modo la nostra pelle sarà pronta per ricevere tutto cio' di cui ha bisogno dal prodotto che applicheremo al risveglio e lo assorbirà al meglio... ovviamente se il prodotto scelto avrà le caratteristiche adatte.



Ricorda una cosa importante: questo tipo di prodotto con acidi della frutta indispensabili per il rinnovo notturno della pelle, non va MAI applicato durante il giorno ma solo la notte perchè non va d' accordo con la luce solare poichè fotosensibilizzante ( puo' causare irritazioni se la pelle è esposta alla luce dopo l'applicazione) come lo sono la VITAMINA C ed il RETINOLO!.



Se desideri rinnovare la pelle puoi scoprire Rinnova Preservage siero notte con regenine complex in grado si arrivare in profondità consentendo l'idratazione a 5 livelli.

 

Quindi la regola generale per una corretta stimolazione e idratazione è la seguente:


Notte: rigenero e rinnovo

Giorno: idrato, nutro e proteggo!




Grazie per aver letto i miei consigli, a presto...


Un abbraccio

Mile

145 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page